A Milano #findapiccoli

In occasione della Civil Week 2022, la nostra sede milanese e il nostro Villaggio per Crescere spalancano le porte alla comunità!

Parleremo, grandi e piccoli, di come stare assieme e sostenere la crescita e un sano sviluppo di bambini e bambine. 

Ci vediamo venerdì 6 maggio dalle 16,00 alle 18,30 in via Palmieri 26 a Milano.  

Nei primi anni di vita il bambino costruisce una buona parte delle fondamenta delle sue competenze e una parte significativa della sua visione di sé e del mondo. Le caratteristiche dell’ambiente primario di riferimento, la famiglia, influenzano molto questo sviluppo.
Attività come giocare, ascoltare una voce o una musica, leggere assieme una storia, esplorare uno spazio nuovo, conoscere altri bambini e adulti, sono nutrimento per la mente e sostengono lo sviluppo dei piccoli e la relazione coi grandi.

Ed è proprio quello che faremo durante l’incontro, piccoli e grandi, parleremo di quello che aiuta a stare bene assieme e perché, di quello che possiamo fare in quanto comunità, senza dimenticarci di giocare un po’, leggere una storia e muoverci a ritmo di musica.

Come sempre la nostra iniziativa è gratuita, ricordate di portare la vostra curiosità e la voglia di saperne di più sul mondo dei più piccoli.

Registrazioni e informazioni alla mail milano@villaggiopercrescere.it

Vi aspettiamo!

Articoli correlati