Donazioni e 5×1000

SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

DONAZIONI E 5×1000

Puoi sostenere il Centro per la Salute del Bambino, senza vincoli e quando lo desideri, scegliendo il progetto che più ti sta a cuore e donare libri, suoni, giochi e molto altro!

Per informazioni: elisa.colombo@csbonlus.org

5×1000 GIORNI

Quello dei bambini è un organismo in continuo sviluppo e la capacità di apprendere del cervello è massima nei primi mille giorni di vita, ossia nei primi tre anni. In questo periodo, il cervello riesce a recepire molti stimoli, con effetti positivi che dureranno per tutta la vita. È per questo che i primi 1000 giorni sono una finestra di opportunità senza pari, in termini di investimento futuro, per un pieno sviluppo delle potenzialità dei bambini.

Ecco perché destinare il 5×1000 al CSB significa investire nei primi 1000 giorni di vita delle bambine e dei bambini!

Con il tuo 5×1000 sostieni Nati per Leggere, Nati per la Musica e anche Un Villaggio per Crescere e le loro azioni locali.

Segna il nostro CODICE FISCALE: 00965900327

Donazioni in occasioni speciali

Margherita in occasione della sua laurea ha scelto di sostenere Nati per Leggere e, grazie alla sua donazione, abbiamo potuto regalare alle bambine e ai bambini altre storie, altri libri da leggere e rileggere con i loro genitori e i nostri volontari, per andare sempre #dirittiallestorie.

Seguendo i desideri di Margherita, abbiamo preparato un segnalibro, che poi lei ha regalato ad amici e parenti invitati a festeggiare il suo momento speciale, per raccontare anche a loro il suo bel gesto.

Grazie Margherita!