Una Lettera a Nati per Leggere

Torna anche quest’anno la Settimana Nazionale Nati per Leggere (14-22 novembre), per continuare a sostenere insieme il DIRITTO alle STORIE di tutte le bambine e di tutti i bambini.

È stato un anno strano e prezioso allo stesso tempo, in cui le storie, vecchie e nuove, sono state sempre lì, nei confini delle case e anche fuori, grazie a un po’ di tecnologia, tra le pagine della voce di genitori, volontari, bibliotecari, educatori e insegnanti, che hanno donato una storia alle bambine e ai bambini.

L’invito di Nati per Leggere, per celebrare il Diritto alle Storie, è quello di scrivere “Una Lettera a NpL” – su carta, sul computer, con un vocale e di inviarla a dirittiallestorie@gmail.como direttamente alla pagina Facebook Nazionale del programma via messaggio.

L’appuntamento live è per venerdì 20 novembre, Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, alle 17 sulla pagina Facebook Ufficiale Nazionale Nati per Leggere!

ANDIAMO tutti insieme DIRITTI alle STORIE!