23 gennaio – webinar “Il ruolo dei padri: riflessioni per operatori delle cure primarie”

Sabato 23 gennaio, alle ore 10 l’appuntamento è con il webinar “Il ruolo dei padri: riflessioni per operatori delle cure primarie”, organizzato dal Centro per la Salute del Bambino e dall’associazione il Cerchio degli Uomini, già partner di “Con papà, fin da piccoli” e che vedrà coinvolti come relatori Monica Castagnetti, Annina Lubbock, Andrea Santoro, Giorgio Tamburlini e Alessandro Volta.

Il webinar si inserisce in un ciclo di tre appuntamenti organizzati nell’ambito del Convegno “Con i Genitori”, tenutosi online lo scorso dicembre,  organizzato da Centro Touchpoints BrazeltonAssociazione Culturale Pediatri (ACP) e IsipSé.

Qui il programma dei tre appuntamenti.

Per gli iscritti al convegno “Con i genitori”, la partecipazione ai tre webinar è gratuita e non è necessaria nessuna iscrizione, per i non iscritti al convegno il costo di ciascun webinar è di 40€, facendo attenzione alle relative coordinate.

Per il webinar del 23 gennaio “Il ruolo dei padri: riflessioni per operatori delle cure primarie”, l’iban su cui versare la quota di partecipazione è il seguente:

Intestatario: Associazione Natinsieme
IBAN: IT16W 08327 03241 000000002912
Inviare alla segreteria (centrotouchpoints@natinsieme.it) la quietanza di bonifico e il nome dell’account zoom dal quale ci si connetterà.

Link Zoom per partecipare

(attenzione, si verrà accolti nella stanza solo previa verifica di pagamento)

In caso di difficoltà di ingresso la mattina dell’evento, scrivere a: elisa.colombo@csbonlus.org